eProcurement

Retipiu open

Condizioni contrattuali di riservatezza

L’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI), con la Deliberazione 296/2015/ARG/com del 22 giugno 2015 (Delibera 296/2015), ha approvato il “Testo integrato delle disposizioni dell’autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico in merito agli obblighi di separazione funzionale (unbundling) per le imprese operanti nei settori dell’energia elettrica e del gas (TIUF)” che illustra le nuove disposizioni dell'Autorità in merito agli obblighi di separazione funzionale (unbundling) nei settori dell'energia elettrica e del gas che ha sostituito il precedente Testo integrato sull’unbundling, approvato con la Delibera 11/07. Il Gestore Indipendente di RetiPiù Srl ha pertanto approvato specifiche Condizioni contrattuali di riservatezza in materia di separazione funzionale secondo la nuova normativa.

Queste clausole, unitamente a quelle eventualmente contenute nello specifico ordine o contratto, devono essere ritenute Condizioni Generali di Contratto (anche ai sensi dell'art. 1341 C.C, comma 2) e devono essere osservate da tutti i fornitori di RetiPiù srl.

Tutti i fornitori all’atto della registrazione-abilitazione al Portale “retipiuopen” devono prendere visione e impegnarsi a rispettare le Condizioni riportate, l’apposizione del relativo contrassegno ne costituisce formale accettazione.

Assistenza fornitori